Home | Chi siamo | Dove siamo | Contattaci
 
Ricerca prodotto
 
A PASSEGGIO | IN AUTO | NANNA | A CASA | PAPPA | GIOCO | ABBIGLIAMENTO | SALUTE E IGIENE |
 
Danesi Snc
  Lettini

 

 Marca: ERBESI

 

 
 Modello: LETTINO CHARLIE  
   
 Codice: CHARLIE ERBESI  
   
 Disponibilit : Disponibile  
 

Fotografie articolo

     

Varianti di colori

Charly Lettino di ERBESI fa parte della nuova collezione Mondo Baby, una collezione allegra e vivace, dove tutto diventa importante, anche il minimo dettaglio.

E' il nido perfetto dove il bebè potrà sognare ed esplorare luoghi fantastici, incontrare nuovi personaggi e condividere insieme a loro meravigliose avventure.

Charly ha uno stile semplice ed essenziale e si adatta perfettamente ad ogni tipo di arredamento. Il tenero orsetto Charly, poi, farà compagnia al piccolo di casa durante i suoi sonnellini o durante i momenti sereni, regalando un tocco di dolcezza e amore a tutto l'ambiente.

Erbesi progetta e produce camerette complete per bambini, comprese di coordinati tessili ed ogni tipo di accessori, per creare un habitat armonioso e avvolgente.

CARATTERISTICHE:

Struttura in legno di faggio.

Utilizzo di vernici atossiche secondo le più recenti normative europee.

I prodotti utilizzano materiali di prima qualità e sono lavorati con gli angoli accuratamente smussati e arrotondati per una maggiore sicurezza.

Rete a doghe in massello di faggio per una corretta traspirazione del corpo.

Kit 2a posizione rete incluso.

Dotato di ampio e pratico cassetto rivestito in PVC utilizzabile da ambo i lati.

4 ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno.

Decorazioni in legno.

L'altezza dalla superficie della rete alla superficie superiore della sponda è di almeno 60 cm. Sponde regolabili in altezza.

Lo sbloccaggio della sponda per la sua regolazione in altezza è effettuabile solo con l'intervento sequenziale di due movimenti distinti, questo per evitare sbloccaggi casuali, quando il bambino comincia a reggersi in piedi nel lettino, appunto tenendosi alla sponda.

Distanza tra le stecche delle sponde tra i 45 mm e i 65 mm.

Possibilità di togliere una sponda quando il bambino cresce ed è in grado di salire e scendere da solo.

Prodotto in conformità ai requisiti di sicurezza della norma europea: EN 716-1: 2008+A1: 2013. Design e produzione Made in Italy.

Dimensione: P. 131,5 x L. 71 x H. 102 cm.
Clicca qui per tornare all'elenco prodotti

 
  NANNA
 
 
Lettini Evolutivi
Lettini
Letti Montessoriani
Armadi
Fasciatoi
Camerette complete
Culle
Materassi
Sponde letto
Complementi letto
 

 
  NEWSLETTER
 
 

Iscriviti alla news letter CLICCA QUI

 

 
  ORARI NEGOZIO
 
 
Lunedì    dalle 15.00 alle 19.00
dal Martedì
al Sabato

   dalle 09.30 alle 12.30
   dalle 15.00 alle 19.00