Solo 57cm da chiuso e tanti accessori inclusi: ecco il passeggino leggero dell'azienda italiana che conquista tutti.
Con questo passeggino leggero, Cam si rivolge ai genitori che hanno bisogno di praticità per loro e di confort per il loro bambino.
Leggerezza, quindi, e compattezza sono le due parole chiave per descrivere un passeggino che da chiuso occupa solo 57 cm in altezza.
Cam Compass pesa solo 6,9 kg categoria quindi dei passeggini leggeri.
Una caratteristica, questa, incentivata anche dal telaio in alluminio che assicura, come detto, una chiusura supercompatta per la quale basta una mano sola:
fra l'altro, da chiuso, resta in piedi (aspetto sempre molto considerato dai genitori "pratici") e si tira come un trolley da viaggio grazie alla maniglia di trasporto.
La cappottina è estendibile, diventa parasole ed è dotata di zanzariera.
Lo schienale multiposizione, incluso la posizione tutta distesa per fare un comodo sonnellino, è utilizzabile dalla nascita e presenta aperture laterali ideali soprattutto per permettere il passaggio dell'aria nelle stagioni più calde.
La seduta del Cam Compass è ampia e spaziosa, il maniglione è unito con il sistema di chiusura, come detto, ad una sola mano,
il poggiagambe è regolabile in altezza, è presente la barra di protezione e di serie c'è il coprigambe e un capiente cestello portaoggetti con una pratica chiusura a calamite.